Dla Piper: Kühne è country managing partner, Lombardo diventa senior partner
Come anticipato nell’intervista pubblicata sul numero 159 di MAG (clicca qui e leggi) dopo la sua nomina nel board internazionale di DLA Piper, Bruno Giuffrè ha lasciato il ruolo di co-country managing partner per l’Italia. L’assemblea dei soci ha deciso di nominare Wolf Michael Kühne (foto), già co-country managing partner, quale nuovo e unico country managing partner dello studio italiano.
L’assemblea ha anche nominato Antonio (Nino) Lombardo, già responsabile Corporate Finance, nuovo senior partner di DLA Piper in Italia. Lombardo prende il posto di Francesco Novelli che, come annunciato nei giorni scorsi, è diventato senior independent counsel dello studio.
«Ringrazio i soci italiani e Simon Levine per la rinnovata fiducia in me – ha dichiarato Wolf Michael Kühne commentando la decisione presa dall’assemblea -. Ringrazio anche Francesco Novelli e Bruno Giuffrè per questi anni di intensa e proficua collaborazione, che sono certo non verrà meno nei loro nuovi ruoli. Non vedo l’ora di lavorare con Nino, da cui mi attendo un contributo strategico decisivo per il consolidamento della posizione di DLA Piper di leader del mercato legale in Italia».