DLA Piper con Generali nell’estensione della partnership con Vitality Group
Lo studio legale DLA Piper ha assistito il gruppo Generali nella negoziazione e sottoscrizione degli accordi per l’estensione della partnership europea con Vitality Group che si concretizza nel programma di salute e benessere Generali Vitality. La partnership è stata estesa fino alla fine del 2028 e determinerà una espansione del programma in mercati chiave tra cui l’Italia.
DLA Piper ha agito con un team multidisciplinare guidato dal partner Matteo Almini (nella foto), coadiuvato dagli avvocati Ornella Vastola e Benedetta Girardi, per tutti gli aspetti corporate e legali dell’operazione e la negoziazione dei contratti. I profili relativi alle licenze IP sono stati curati dal partner Gualtiero Dragotti e dall’avvocato Laura Gastaldi; mentre per gli aspetti di contrattualistica IT sono intervenuti il partner Alessandro Ferrari, l’avvocato Giacomo Lusardi e Filippo Grondona.
Per Generali ha operato anche il team legale interno composto da Andrea Rodo, head of group strategic legal affairs, Stefano Crisostomo, Furio Curri, head of group general legal affairs, nonché da Alberto Ces.