DLA Piper con GEL per l’ammissione alle negoziazioni AIM Italia

DLA Piper, con un team composto da Francesco Maria Aleandri (nella foto), Vincenzo Armenio e Stefano Montalbetti, ha assistito GEL per l’ammissione alle negoziazioni AIM Italia.
GEL, fondata nel 1979 progetta, produce e distribuisce attrezzature, componenti e prodotti chimici destinati al mercato domestico. GEL opera prevalentemente in Italia mentre la restante parte dei ricavi viene realizzata all’estero e, in particolare, in Francia, Spagna, Regno Unito, Belgio ed Est Europa. Nel 2016 GEL ha registrato un fatturato pari a Euro 15,1 milioni (di cui circa il 25% realizzato all’estero). Il controvalore complessivo delle risorse raccolte attraverso l’operazione ammonta ad 5,7 milioni. L’ammissione a quotazione è avvenuta a seguito del collocamento di 2.192.500 azioni ordinarie di nuova emissione e prive del valore nominale.

Il prezzo unitario delle azioni rinvenienti dal collocamento è stato fissato in *Euro 2,60 cadauna *(di cui Euro 0,10 a nominale ed il residuo a sovrapprezzo); sulla base di tale prezzo è prevista una capitalizzazione di mercato pari ad Euro 18,7 milioni.

 

 

 

francesco inchingolo

SHARE