DLA Piper per la riammissione di ABC sul segmento professionale dell’EGM
ABC Company, società benefit attiva nella consulenza strategica e industriale, ha presentato a Borsa Italiana in data 15 dicembre 2021 la domanda di riammissione delle azioni di categoria A (Azioni A) alle negoziazioni sul segmento professionale di Euronext Growth Milan (EGM PRO).
Il rilascio da parte di Borsa Italiana del provvedimento di riammissione alle negoziazioni su EGM PRO è avvenuto il 20 dicembre 2021, mentre l’avvio delle negoziazioni è previsto per oggi, 22 dicembre 2021. L’ammissione alle negoziazioni è avvenuta a seguito del perfezionamento di un’offerta rivolta ad investitori qualificati/istituzionali italiani ed esteri, riguardante la sottoscrizione di n. 4.162.236 azioni A rivenienti dall’aumento di capitale deliberato dal consiglio di amministrazione il 18 novembre 2021, per un controvalore complessivo pari a 14,1 milioni di euro.
Nell’ambito dell’operazione, DLA Piper ha assistito la società per tutti gli aspetti legali, con un team composto dal partner Francesco Maria Aleandri (nella foto a sinistra) e dall’avvocato Stefano Montalbetti (nella foto a destra).