martedì 07 apr 2020
HomeClienti PrivatiDivorzio Berlusconi-Lario: De Vellis, Giuggioli e Morelli gli avvocati dell’accordo

Divorzio Berlusconi-Lario: De Vellis, Giuggioli e Morelli gli avvocati dell’accordo

Divorzio Berlusconi-Lario: De Vellis, Giuggioli e Morelli gli avvocati dell’accordo

I giudici del Tribunale di Monza (presidente del collegio Laura Gaggiotti) hanno dato il via libera all’intesa raggiunta da Silvio Berlusconi e Veronica Lario che di fatto mette la parola fine alla battaglia legale sui profili economici del divorzio, chiudendo tutte le pendenze.

Berlusconi, assistito dagli avvocati Valeria De Vellis e Pier Filippo Giuggioli, ha rinunciato a chiedere i circa 46 milioni di euro che l’ex moglie gli doveva sulla base della Cassazione che confermò la revoca dell’assegno di divorzio. Lario, dal canto suo, assistita dal legale Cristina Morelli, ha rinunciato a chiedere 18 milioni.

L’ accordo, quindi, in base a quanto riferito dall’Ansa,  passa per la rinuncia reciproca dei crediti e chiude tutte le pendenze giudiziarie e, in particolare, la ‘partita’ sui pignoramenti reciproci che erano stati disposti nell’ambito del contenzioso. Sempre sulla base dell’intesa, Berlusconi, a questo punto, dovrà versare soltanto una somma ‘una tantum’ all’ex moglie, che allo stesso tempo, però, contribuirà in parte a pagare le spese legali.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.