Di Tanno con ECE Real Estate per l’apertura di Primark nel centro commerciale Megalò (Chieti)
Di Tanno associati ha assistito il fondo immobiliare ECE, comparto Megalò e sue partecipate, gestito da ECE Real Estate Partners – specializzata in investimenti in centri commerciali – negli aspetti regolamentari e fiscali dell’investimento relativo allo sbarco del marchio Primark nel centro commerciale “Megalò” di Chieti, il più grande in Abruzzo, realizzato nell’ambito della strategia del fondo d’investimento ECE Progressive Income Growth Fund.
Il team di Di Tanno Associati che ha assistito ECE era composto dal socio Fabio Brunelli (nella foto a sinistra) e dal senior associate Carlo Andrea Curti per i profili fiscali e dal socio Roberto Della Vecchia (nella foto a destra) e dal counsel Mirko Lacchini per i profili regolamentari.
Di Tanno Associati aveva altresì assistito recentemente Megalò negli aspetti regolamentari e fiscali relativi a un finanziamento ipotecario dell’importo di euro 110 milioni erogato da Aareal Bank.