giovedì 24 set 2020
HomeCambio di PoltroneDentons lancia lo US Desk con il nuovo partner Michael Bosco

Dentons lancia lo US Desk con il nuovo partner Michael Bosco

Dentons lancia lo US Desk con il nuovo partner Michael Bosco

Dentons amplia il suo team italiano con l’ingresso dell’avvocato Michael Bosco (nella foto) in qualità di partner nella practice di corporate m&a.

Michael Bosco, avvocato americano iscritto al Bar di New York, lavora da oltre vent’anni in Italia, dove ha fondato e guidato – in qualità di managing partner – gli uffici italiani di Shearman & Sterling ed è stato a lungo socio di Dla Piper prima di fondare la boutique Bosco & Associates.

L’avvocato Bosco entra in Dentons per avviare lo US Desk con il duplice obiettivo di rafforzare la presenza dello studio sulle operazioni m&a cross-border Italia/Usa sia inbound che outbound, nonché supportare il team di capital markets europeo nelle operazioni con profili di diritto statunitense.

Con le competenze apportate dal nuovo partner, Dentons potrà garantire assistenza dual side su operazioni cross-border con un evidente vantaggio per i clienti in termini di efficienza e qualità.

L’avvocato Bosco ha infatti esperienza in operazioni cross-border nel mercato dei capitali, nonché in ambito m&a, corporate finance e private equity. Si è occupato di Ipo, privatizzazioni, operazioni high yield. Ha assistito, inoltre, fondi sovrani, sviluppando una particolare conoscenza del mercato del Medio Oriente.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.