Dentons e Chiomenti per la vendita di Mediashopping
Lo studio legale Dentons ha assistito Med-Ita (società controllata da Ortigia Investimenti e partecipata da alcuni manager) nell’acquisizione dell’intero capitale sociale di Mediashopping da Rti – gruppo Mediaset, assistito da Chiomenti.
Mediashopping è attiva nel settore d’impresa delle vendite multicanale a distanza di prodotti e/o beni strumentali e di consumo verso clienti B2C e B2B.
Dentons ha agito con un team composto dalla partner Antonella Brambilla (nella foto a sinistra) e dal counsel Claudio Segna.
Per Chiomenti ha agito un team coordinato dal partner Corrado Canziani (nella foto a destra) e composto dalla senior associate Chiara Delevati e dagli associates Eugenio Prosperi e Maria Laura Zucchini.