venerdì 20 set 2019
HomeCambio di PoltroneDentons apre il French Desk con Lisa Alice Julien

Dentons apre il French Desk con Lisa Alice Julien

Dentons apre il French Desk con Lisa Alice Julien

Dentons apre un French Desk a Milano con l’ingresso dell’avvocato Lisa Alice Julien, in qualità di counsel nel dipartimento Corporate M&A. Lisa Alice Julien, avocate au Barreau de Paris dal 2012, entra in Dentons per guidare il French Desk con il duplice obiettivo di rafforzare la presenza dello studio nelle operazioni M&A cross-border Italia/Francia sia inbound che outbound e sviluppare ulteriormente il presidio del canale italo-francese. Con una formazione e un’esperienza professionale maturata tra l’Italia e la Francia, l’avvocato Julien in Italia ha partecipato per oltre 10 anni alla costruzione della struttura binazionale dello studio CastaldiPartners, dal quale proviene, come responsabile diretta per i progetti d’investimento francesi in Italia e italiani in Francia.

“Il nostro Studio è stato, in questi primi anni di attività, da subito molto attivo in operazioni di M&A che hanno visto coinvolti investitori e importarti gruppi quotati francesi”, ha commentato Federico Sutti, managing partner di Dentons in Italia. “Con l’ingresso di Lisa Alice Julien abbiamo voluto strutturare un vero e proprio Desk per rafforzare anche le sinergie con il nostro ufficio di Parigi che, peraltro, è stato il motore che per molti anni ha spinto la crescita di Salans prima ed ora Dentons in Europa Continentale.”

L’avvocato Julien si occupa di Corporate M&A, restructuring e real estate per operazioni cross-border fra la Francia e l’Italia. Ha maturato una significativa esperienza, in particolare, nei settori food & beverages, fashion & luxury, automotive, logistica e retail.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.