Deloitte Legal prende Robbiano per il private equity

Deloitte Legal torna sul mercato e mette a segno un lateral hire che rafforza la capacità di azione dello studio sul versante private equity. In arrivo, dalla sede di Milano di Simmons & Simmons c’è Carlotta Robbiano (in foto) che fa il suo ingresso in qualità di of counsel nella practice di corporate m&a dello studio.

Carlotta Robbiano porta in Deloitte Legal una consolidata esperienza nell’ambito del private equity, settore in cui ha assistito alcuni dei principali fondi in numerose operazioni, sia domestiche che internazionali.

La sua attività è in particolare focalizzata sull’industry del fashion and luxury, nell’ambito del quale ha svolto attività di consulenza commerciale e straordinaria a diverse società leader nel settore.

Approda in Deloitte Legal dopo diversi anni quale of counsel dello studio legale internazionale Simmons & Simmons LLP, presso le sedi di Milano e Londra.

Insieme a lei entra a far parte di Deloitte Legal  Aurora Falsarella.

Deloitte Legal prende Robbiano per il private equity

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram