Deloitte Legal con Italiaonline per il lancio di Pagine Bianche Salute

Deloitte Legal ha assistito ItaliaOnline, la più grande internet company italiana, nella gestione di tutti gli aspetti legali relativi al lancio del nuovo servizio Pagine Bianche Salute ed alla realizzazione del portale internet dedicato.

Pagine Bianche Salute permetterà agli utenti di prenotare online visite specialistiche ed esami in moltissime strutture sanitarie e pagare a distanza i relativi costi, evitando telefonate e code. Il servizio –  nell’ottica di digitalizzare le modalità di gestione del rapporto tra le strutture sanitarie e i pazienti –  è stato appena attivato a Roma ma presto sarà esteso ad ulteriori città.

Deloitte Legal ha messo in campo un team multidisciplinare coordinato dall’equity partner Giorgio Mariani (nella foto a destra) e composto dal partner Ida Palombella (nella foto a sinistra) e dai managing associate Francesca Gili e Federica Caretta rispettivamente per i profili data protection e di proprietà intellettuale, dall’associate Manuel Marangoni per gli aspetti contrattuali, dal partner Francesco Paolo Bello e dal managing associate Maria Luisa Maggiolino per gli aspetti regolatori in ambito sanitario, dal partner Guerino Cipriano e dal senior associate Francesca Zaffina per i profili di diritto bancario e dall’of counsel Emilio Cucchiara per i profili di diritto della concorrenza. L’equity partner Barbara Rossi ed il director Maurizio Bancalari (Deloitte sts) hanno curato i profili di natura fiscale.

Deloitte Legal con Italiaonline per il lancio di Pagine Bianche Salute

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram