mercoledì 13 nov 2019
HomeCorporate M&ADeloitte Legal a fianco di Fiere di Parma nell’acquisizione di Aicod

Deloitte Legal a fianco di Fiere di Parma nell’acquisizione di Aicod

Deloitte Legal a fianco di Fiere di Parma nell’acquisizione di Aicod

Deloitte Legal, con un team formato da Andrea Martellacci (nella foto), Sergey Orlov e Niccolò Giusti, ha assistito Fiere di Parma nell’acquisizione della maggioranza del capitale sociale di Aicod, società di Parma attiva nel campo delle strategie digitali che svolge principalmente attività di progettazione, messa in opera e alimentazione di strumenti multimediali.

Il team di Deloitte Legal ha agito con il supporto della struttura Affari Generali di Fiere di Parma, mentre il venditore Alessandro Riccomini è stato assistito dal dott. Luca Romeo, commercialista dello studio Costa-Bianchi di Parma. Il notaio Guido Trasatti dello studio notarile Trasatti di Parma ha curato gli aspetti del nuovo statuto adottato da Aicod in funzione dell’acquisizione.

L’operazione prevede anche l’adozione di specifiche regole di governance e in materia di circolazione delle partecipazioni sociali, come pure maggioranze qualificate per decisioni strategiche e il mantenimento di deleghe operative in capo al socio e amministratore Alessandro Riccomini.

Per approfondimenti, leggi la notizia su foodcommunity.it (clicca qui).

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.