Deloitte con gruppo Sanem nella cessione a Korian
Deloitte ha assistito in qualità di advisor finanziario e legale il gruppo Sanem nella cessione a Korian. Sanem è una società italiana attiva nella fornitura di servizi di assistenza sanitaria, avente quattro centri poliambulatoriali, diagnostici e laboratori a Roma. Korian, invece, è una società operante a livello europeo, sempre nel settore dei servizi di assistenza e cura.
Per lo studio, gli avvocati Lorenzo Parrini, Andrea Zen e Nicola Consolini si sono occupati degli aspetti di financial advisory. Gli aspetti legali, invece, sono stati seguiti dal team composto dagli avvocati Massimo Zamorani, Andrea Martellacci, Sergey Orlov e Niccolò Giusti.
BC&, invece, ha seguito Segesta, holding italiana del gruppo controllato da Korian, curando tutti gli aspetti legali, fiscali e societari dell’operazione. Per lo studio ha agito un team composto dai partner Alberto Bestetti, Umberto Cattaneo ed Elena Zavanella, coadiuvati dal senior associate Daniele Crosti e dagli associate Attilio Valerio Giuliani e Gerolamo Fenaroli Avogadro.
Le quattro strutture poliambulatoriali cedute a Korian contano circa 100mila pazienti all’anno e fanno leva su team multidisciplinari di esperti in grado di fornire assistenza personalizzata e adattata ai bisogni del paziente.