sabato 20 lug 2019
HomeCorporate M&ADeloitte con gruppo Sanem nella cessione a Korian

Deloitte con gruppo Sanem nella cessione a Korian

Deloitte con gruppo Sanem nella cessione a Korian

Deloitte ha assistito in qualità di advisor finanziario e legale il gruppo Sanem nella cessione a Korian. Sanem è una società italiana attiva nella fornitura di servizi di assistenza sanitaria, avente quattro centri poliambulatoriali, diagnostici e laboratori a Roma. Korian, invece, è una società operante a livello europeo, sempre nel settore dei servizi di assistenza e cura.

Per lo studio, gli avvocati Lorenzo Parrini, Andrea Zen e Nicola Consolini si sono occupati degli aspetti di financial advisory. Gli aspetti legali, invece, sono stati seguiti dal team composto dagli avvocati Massimo Zamorani, Andrea Martellacci, Sergey Orlov e Niccolò Giusti.

BC&, invece, ha seguito Segesta, holding italiana del gruppo controllato da Korian, curando tutti gli aspetti legali, fiscali e societari dell’operazione. Per lo studio ha agito un team composto dai partner Alberto Bestetti, Umberto Cattaneo ed Elena Zavanella, coadiuvati dal senior associate Daniele Crosti e dagli associate Attilio Valerio Giuliani e Gerolamo Fenaroli Avogadro.

Le quattro strutture poliambulatoriali cedute a Korian contano circa 100mila pazienti all’anno e fanno leva su team multidisciplinari di esperti in grado di fornire assistenza personalizzata e adattata ai bisogni del paziente.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.