De Falco e Masi diventano counsel da Orsingher Ortu

Orsingher Ortu – Avvocati Associati annuncia la nomina a counsel di Cesare De Falco e Pietro Masi (nella foto). Pietro Masi ha fatto il suo ingresso in studio nel settembre 2018 e fa parte del team di corporate & finance. Vanta una ampia esperienza in operazioni straordinarie di diritto societario, nazionali e multi-giurisdizionali, oltre che in ambito regolamentare finanziario.

Cesare De Falco, unitosi allo studio nel luglio 2015, è invece membro del dipartimento di diritto del lavoro dello Studio, guidato da Alessandro De Palma, con il quale Cesare collabora da oltre dieci anni, offrendo consulenza stragiudiziale e assistenza giudiziale a clienti di primario standing, sia italiani che stranieri.

«La crescita dello studio – commenta Matteo Orsingher– è stata continua e costante in questi anni e la nomina di Pietro e Cesare al ruolo di counsel è certamente un ulteriore passo importante verso il progressivo consolidamento di una struttura che conta ormai oltre 60 professionisti. Persone di qualità come Pietro e Cesare sono essenziali per permetterci di continuare a perseguire i nostri obiettivi di qualità ed efficienza del servizio che intendiamo offrire ai nostri clienti».

 

De Falco e Masi diventano counsel da Orsingher Ortu

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram