domenica 25 ago 2019
HomeNomineDe Falco e Masi diventano counsel da Orsingher Ortu

De Falco e Masi diventano counsel da Orsingher Ortu

De Falco e Masi diventano counsel da Orsingher Ortu

Orsingher Ortu – Avvocati Associati annuncia la nomina a counsel di Cesare De Falco e Pietro Masi (nella foto). Pietro Masi ha fatto il suo ingresso in studio nel settembre 2018 e fa parte del team di corporate & finance. Vanta una ampia esperienza in operazioni straordinarie di diritto societario, nazionali e multi-giurisdizionali, oltre che in ambito regolamentare finanziario.

Cesare De Falco, unitosi allo studio nel luglio 2015, è invece membro del dipartimento di diritto del lavoro dello Studio, guidato da Alessandro De Palma, con il quale Cesare collabora da oltre dieci anni, offrendo consulenza stragiudiziale e assistenza giudiziale a clienti di primario standing, sia italiani che stranieri.

«La crescita dello studio – commenta Matteo Orsingher– è stata continua e costante in questi anni e la nomina di Pietro e Cesare al ruolo di counsel è certamente un ulteriore passo importante verso il progressivo consolidamento di una struttura che conta ormai oltre 60 professionisti. Persone di qualità come Pietro e Cesare sono essenziali per permetterci di continuare a perseguire i nostri obiettivi di qualità ed efficienza del servizio che intendiamo offrire ai nostri clienti».

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.