mercoledì 12 dic 2018
HomeNomineDe Berti Jacchia sigla di un accordo di best friendship con lo studio russo YUS

De Berti Jacchia sigla di un accordo di best friendship con lo studio russo YUS

De Berti Jacchia sigla di un accordo di best friendship con lo studio russo YUS

Come anticipato da MAG (leggi l’articolo), De Berti Jacchia sigla di un accordo di best friendship con lo studio russo YUS.

De Berti Jacchia vanta una delle practice IP più antiche e note in Italia, in particolare nei comparti brevetti e marchi, con speciale enfasi sui settori farmaceutico e life sciences, del lusso e della moda e dei beni di consumo durevoli. YUS è una delle principali realtà della proprietà intellettuale operanti nella Federazione Russa e nei Paesi CIS da oltre vent’anni. I due studi già collaborano da tempo nel settore IP tramite la sede di Mosca di De Berti Jacchia e si propongono di investire sulle sinergie.

L’accordo si concretizzerà a partire dal 1° gennaio 2019, con la presenza stabile, in qualità di counsel di De Berti Jacchia, del partner Maria Lovtsova, capo del dipartimento legal di YUS, specializzata in IP protection e litigation. La practice russa di IP di De Berti Jacchia già conta sul legale senior e mandatario accreditato presso il Rospatent Olesya Nalimova e sull’associate Ekaterina Boldareva.

“Con questa best friendship” – spiega Roberto Jacchia, Senior Partner di De Berti Jacchia – “vogliamo rafforzare la nostra presenza in Russia, dove siamo operativi dalla seconda metà degli anni ’90 dello scorso secolo con la sede di Mosca, oggi guidata dal resident partner Armando Ambrosio. YUS è una realtà leader della proprietà intellettuale nella Federazione Russa e, grazie a questo accordo, siamo certi di garantire ai nostri clienti italiani e internazionali un livello di servizio ancora più elevato e completo in un settore di practice che consideriamo di importanza critica”.

Andrey Svistov, Executive Director di YUS afferma: “Ci aspettiamo di rafforzare la collaborazione fra YUS e De Berti Jacchia che dura da più di un decennio e siamo determinati a sviluppare ulteriormente rapporti di fiducia per prendere cura degli interessi della rispettiva clientela nei settori in cui operiamo”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.