mercoledì 23 ott 2019
HomeScenariDDMLex sigla l’alleanza con Heussen

DDMLex sigla l’alleanza con Heussen

FrancescodeLorenzo

DDMLex sigla l’alleanza con Heussen

DDMLex con i partner Francesco De Lorenzo (nella foto), Fabio D’Ippolito e Riccardo D’Ippolito ha siglato un allenaza con Heussen. Questa si pone l’obiettivo di sviluppare i servizi di consulenza legale e tributaria offerti ai clienti.

Con l’ingresso dei nuovi professionisti, i servizi legali e tributari dello studio si completano con le aree del diritto amministrativo – con particolare riguardo al diritto dei contratti pubblici, dei servizi pubblici e delle società a partecipazione pubblica -, nonché del diritto doganale e della tutela del diritto di autore.

La nuova realtà professionale potrà contare su 25 professionisti, tra avvocati e commercialisti, distribuiti nelle tre sedi di Roma, Milano e Conegliano.

L’attività dello studio, anche in questo nuovo contesto, sarà mirata ai servizi alle imprese private e pubbliche nonché alle Pa, con un focus specifico sulla clientela straniera – in particolare di lingua tedesca – nonché sulle Pmi e su tutta l’attività di consulenza legale e tributaria finalizzata a dare supporto alla crescita e alla internazionalizzazione delle imprese.

Heussen all’estero è presente con Heussen Rechtsanwaltsgesellschaft mbH a Berlino, Francoforte, Monaco, Stoccarda, New York e Bruxelles, e con Heussen BV ad Amsterdam.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.