Darag compra un ramo di Donau. Quattro gli studi in campo

Darag Italia ha raggiunto un’intesa per l’acquisto di un ramo di azienda, comprensivo di portafoglio assicurativo italiano nei rami danni, di proprietà della società austriaca Donau Versicherung. L’operazione è soggetta alle necessarie autorizzazioni da parte delle Autorità di vigilanza.

Darag è stata assistita da un team multidisciplinare di Legance guidato dal partner Gian Paolo Tagariello (foto), coadiuvato dal senior associate Lorenzo De Rosa per i profili contrattuali e societari, dal partner Claudia Gregori e dal counsel Francesco Di Bari per i profili fiscali e dalla counsel Paola Degl’Innocenti per quelli giuslavoristici.

Donau è stata assistita dallo studio Lombardi Segni e Associati per gli tutti gli aspetti contrattuali e societari dell’operazione, che ha agito con il partner Johannes Karner coadiuvato dal senior associate Marco Bonioli; dallo studio Maisto e Associati per i profili fiscali, che ha agito con un team composto dai soci Guglielmo Maisto e Roberto Gianelli e dagli associate Ernesto Sacchi e Giulia Paroni Pini; e dallo studio Toffoletto De Luca Tamajo per le questioni giuslavoristiche, che ha agito con il partner Franco Toffoletto coadiuvato dal senior associate Davide Gatti.

Darag compra un ramo di Donau. Quattro gli studi in campo

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram