Crest Leather acquisisce IC Industria Conciaria: gli studi

Il gruppo internazionale Crest Leather, attivo nella produzione di pelli per arredamento, con sede a Londra e concerie in Italia, Brasile e Tailandia, oltre a filiali per la distribuzione nel Regno Unito, Stati Uniti e Sud Africa, ha acquistato l’azienda veneta IC Industria Conciaria.

Gli aspetti legali di strutturazione dell’operazione, finalizzata attraverso la società italiana del gruppo Crest Leather, sono stati seguiti dallo studio Avvocatidiimpresa con gli avvocati Alberto Calvi di Coenzo (nella foto) e Rosanna Frischetto e dallo studio Legalitax con il partner Roberto Salin per i profili fiscali.

Ha assistito i venditori lo studio Legita con un team composto da Marcello Poggioli e Fabrizio Bulgarelli.

Industria Conciaria, situata ad Arzignano (VI), in uno dei più importanti poli mondiali nel settore della concia, è specializzata nella produzione di pelli wet-blue e wet-white, soddisfacendo i più elevanti standard qualitativi ed ambientali.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE