giovedì 23 mag 2019
HomeCambio di PoltroneCourtejoie e Guerritore passano a Gatti Pavesi Bianchi

Courtejoie e Guerritore passano a Gatti Pavesi Bianchi

Courtejoie e Guerritore passano a Gatti Pavesi Bianchi

Gatti Pavesi Bianchi annuncia l’ingresso in studio di Eriprando Guerritore (nella foto a sinistra) e Marc-Alexandre Courtejoie (nella foto a destra) come partners, rispettivamente, nelle practice di fondi e regolamentare e di finanza.

Guerritore assiste gestori e investitori in fondi, internazionali e domestici, nella strutturazione e nell’operatività di schemi di investimento alternativi. Opera con riguardo a un ampio spettro di asset class, quali private debt, private equity e real estate. Inoltre presta assistenza in favore di soggetti regolati, incluse banche, intermediari finanziari e imprese di investimento.

Courtejoie ha esperienza in operazioni di lending e di finanza strutturata. Assiste intermediari, sponsor e player alternativi in una vasta gamma di operazioni, tra le quali special situation, operazioni di npl/utp, di leverage & project finance e di private debt. Ha lavorato a Bruxelles, Londra e Milano dove è abilitato all’esercizio della professione in ciascuna giurisdizione.

Entrambi provengono da Paul Hastings, dove erano responsabili delle rispettive practice. Oltre a loro si uniranno anche i membri dei rispettivi team.

Tra i loro clienti figurano cornerstone investor, sponsor, gestori di fondi alternativi, banche, società di investimento e istituzioni finanziarie domestiche e internazionali.

Stefano Valerio, managing partner dello studio, ha commentato: “I due professionisti hanno una solida esperienza internazionale e sono specializzati in settori in cui per noi è importante investire. Le competenze di Eriprando e Marc-Alexandre si aggiungono ai servizi dello studio e si inquadrano nella strategia di completare la nostra offerta multidisciplinare in operazioni complesse”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.