venerdì 07 ago 2020
HomeNomineCominotto entra nel consiglio del Capitolo Italiano della IAA

Cominotto entra nel consiglio del Capitolo Italiano della IAA

Cominotto entra nel consiglio del Capitolo Italiano della IAA

Il giuslavorista Cristiano Cominotto è stato nominato membro del consiglio del Capitolo Italiano della IAA – International Advertising Association, l’associazione di esperti di marketing e comunicazione più rilevante a livello internazionale, presente in più di 50 Paesi tra cui l’Italia. La nomina è stata decisa dall’assemblea dei soci che ha eletto il nuovo consiglio direttivo per il biennio 2020-2022, confermando alla guida dell’IAA il presidente Alberto Dal Sasso.

L’arrivo nel consiglio direttivo dell’avv. Cominotto prospetta un sensibile implemento e potenziamento dell’area legal. Inoltre la propensione all’internazionalizzazione del lavoro del giuslavorista milanese ben si sposa con la natura mondiale dell’IAA.

“Il prossimo biennio sarà fondamentale per l’economia italiana e mondiale, solo grazie a creatività e innovazione si riuscirà a emergere da questa situazione di profondi cambiamenti internazionali. – spiega l’avv. Cominotto – L’IAA è un hub che ha saputo e continuerà a essere punto di riferimento per il settore. Sono lieto di portare il mio contributo e tengo a ringraziare i soci per la nomina ricevuta e il presidente Dal Sasso per la fiducia accordatami.”

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.