Cominotto entra nel consiglio del Capitolo Italiano della IAA

Il giuslavorista Cristiano Cominotto è stato nominato membro del consiglio del Capitolo Italiano della IAA – International Advertising Association, l’associazione di esperti di marketing e comunicazione più rilevante a livello internazionale, presente in più di 50 Paesi tra cui l’Italia. La nomina è stata decisa dall’assemblea dei soci che ha eletto il nuovo consiglio direttivo per il biennio 2020-2022, confermando alla guida dell’IAA il presidente Alberto Dal Sasso.

L’arrivo nel consiglio direttivo dell’avv. Cominotto prospetta un sensibile implemento e potenziamento dell’area legal. Inoltre la propensione all’internazionalizzazione del lavoro del giuslavorista milanese ben si sposa con la natura mondiale dell’IAA.

“Il prossimo biennio sarà fondamentale per l’economia italiana e mondiale, solo grazie a creatività e innovazione si riuscirà a emergere da questa situazione di profondi cambiamenti internazionali. – spiega l’avv. Cominotto – L’IAA è un hub che ha saputo e continuerà a essere punto di riferimento per il settore. Sono lieto di portare il mio contributo e tengo a ringraziare i soci per la nomina ricevuta e il presidente Dal Sasso per la fiducia accordatami.”

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE