Closing per il passaggio di Quanta ad Openjobmetis. Simmons e Biscozzi Nobili Piazza gli studi
Openjobmetis, agenzia per il lavoro quotata al MTA, segmento STAR , ha annunciato il perfezionamento dell’acquisizione del 100% del capitale sociale di Quanta e della relativa società controllata.
Quanta, fondata nel 1997, è tra le principali agenzie per il lavoro operanti in Italia, focalizzata nella somministrazione di lavoro generalista con focus anche nel settore aerospaziale, ICT, navale ed energetico.
Openjobmetis è stata assistita nel closing da Simmons & Simmons con gli avvocati Alessandro Bonazzi (senior associate, nella foto al centro) e Andrea Accornero (partner).
PwC TLS ha assistito Openjobmetis nelle attività di due diligence fiscale con un team composto da Simone Marchiò (partner) ed Eva Sorgato (senior manager).
Il venditore è stato assistito, per gli aspetti legali, da Biscozzi Nobili Piazza, con un team coordinato dagli avvocati Eugenio Briguglio (partner) e Martino Filippi (associate, nella foto a destra) e, come advisor finanziari, da Maurizio Parni (partner, nella foto a sinistra) di SCC – analisi e valutazioni d’azienda e da Jody Vender.