Clifford Chance e Pirola Pennuto Zei nella cessione a Symrise di Cutech

Symrise, assistita da Clifford Chance, ha siglato un contratto per l’acquisizione della società biotech italiana Cutech, azienda hi-tech specializzata nella realizzazione di cute per la ricerca scientifica e cosmetica, assistita da Pirola Pennuto Zei & Associati.

L’acquisizione permetterà a Symrise di sperimentare l’efficacia degli ingredienti e di formule in ambito cosmetico, aprendo la strada a nuove opportunità di collaborazione con partner di istituzioni scientifiche.

Clifford Chance ha assistito Symrise con un team guidato dal socio Umberto Penco Salvi e coordinato dal senior associate Jacopo Garonna (nella foto), coadiuvato dal trainee Milena Raffaldi. Per gli aspetti labour legati all’operazione hanno agito il socio Simonetta Candela, con il senior associate Marina Mobiglia; per gli aspetti di proprietà intellettuale, sono intervenuti il counsel Monica Riva e l’associate Andrea Andolina.

I venditori sono stati assistiti da Alberto Bertuzzo della sede di Bologna dello studio Pirola Pennuto Zei & Associati.

Il closing dell’operazione è atteso subordinatamente al verificarsi di determinate condizioni sospensive.

Clifford Chance e Pirola Pennuto Zei nella cessione a Symrise di Cutech

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram