venerdì 18 ott 2019
HomeLitigation - ArbitrationCleary Gottlieb vince con Sky al Tribunale di Milano

Cleary Gottlieb vince con Sky al Tribunale di Milano

Cleary Gottlieb vince con Sky al Tribunale di Milano

Il Tribunale di Milano ha integralmente rigettato le domande con cui Dwt (Digital World Television), società attiva nel settore dei programmi audiovisivi per adulti, aveva chiesto di condannare Sky Italia ad un risarcimento per presunti inadempimenti contrattuali nonché abusi di posizione dominante e di dipendenza economica.

Sky aveva interrotto la fornitura dei servizi tecnici erogati a Dwt dopo la naturale scadenza del contratto in data 31 dicembre 2014.

Rigettando le argomentazioni di Dwt, il Tribunale ha statuito che non vi fossero “mai stati elementi negoziali o fattuali idonei a fondare un ragionevole affidamento di Dwt sulla prosecuzione del contratto del 2011”. Secondo il Tribunale, inoltre, la condotta di Sky è stata “improntata al pieno rispetto del principio di correttezza e buona fede nell’esecuzione del contratto”.

Sky è stata assistita da Ferdinando Emanuele, Marco D’Ostuni (nella foto), Roberto Argeri e Alessandro Comino di Cleary Gottlieb in team con i legali interni della società.

Su Inhousecommunity.it, a questo link, il team legale di Sky che ha seguito l’operazione.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.