giovedì 04 giu 2020
HomeNomineChristian Iannaccone e Giampiero Priori nuovi soci di Dla Piper

Christian Iannaccone e Giampiero Priori nuovi soci di Dla Piper

Christian Iannaccone e Giampiero Priori nuovi soci di Dla Piper

Dla Piper ha nominato soci Christian Iannaccone (nella foto a sinistra) e Giampiero Priori (nella foto a destra), portando a 57 il numero dei partner a livello nazionale.

Christian Iannaccone, nel dipartimento Corporate dello studio dal 2008, ha maturato una significativa esperienza nelle operazioni di m&a e di corporate-finance, nazionali e cross-border, in particolare, in relazione ad acquisizioni, join-venture, riorganizzazioni di gruppi societari, fusioni, scissioni ed altre operazioni straordinarie. Ha particolare esperienza nei settori Industrial, Life Sciences e Food, prestando regolarmente assistenza legale a società italiane, fondi di private equity e multinazionali.

Giampiero Priori è entrato a far parte del dipartimento Finance, Project & Restructuring dello studio nel 2012. Ha maturato una significativa esperienza in operazioni di finanziamento immobiliare, project finance e leverage finance assistendo in ambito nazionale ed internazionale istituti di credito e primari operatori del settore. Inoltre, presta regolarmente la propria assistenza in operazioni di ristrutturazione del debito e composizione delle crisi aziendali. È riferimento a livello nazionale ed internazionale del sector Real Estate dello studio e partecipa attivamente alle attività dei sector Energy & Natural Resources e Financial Services.

A livello globale lo studio ha promosso alla partnership 67 avvocati, in 35 sedi e 13 giurisdizioni diverse.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.