Christian Iannaccone e Giampiero Priori nuovi soci di Dla Piper

Dla Piper ha nominato soci Christian Iannaccone (nella foto a sinistra) e Giampiero Priori (nella foto a destra), portando a 57 il numero dei partner a livello nazionale.

Christian Iannaccone, nel dipartimento Corporate dello studio dal 2008, ha maturato una significativa esperienza nelle operazioni di m&a e di corporate-finance, nazionali e cross-border, in particolare, in relazione ad acquisizioni, join-venture, riorganizzazioni di gruppi societari, fusioni, scissioni ed altre operazioni straordinarie. Ha particolare esperienza nei settori Industrial, Life Sciences e Food, prestando regolarmente assistenza legale a società italiane, fondi di private equity e multinazionali.

Giampiero Priori è entrato a far parte del dipartimento Finance, Project & Restructuring dello studio nel 2012. Ha maturato una significativa esperienza in operazioni di finanziamento immobiliare, project finance e leverage finance assistendo in ambito nazionale ed internazionale istituti di credito e primari operatori del settore. Inoltre, presta regolarmente la propria assistenza in operazioni di ristrutturazione del debito e composizione delle crisi aziendali. È riferimento a livello nazionale ed internazionale del sector Real Estate dello studio e partecipa attivamente alle attività dei sector Energy & Natural Resources e Financial Services.

A livello globale lo studio ha promosso alla partnership 67 avvocati, in 35 sedi e 13 giurisdizioni diverse.

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE