giovedì 24 mag 2018
HomeCartolarizzazioniChiomenti, Hogan Lovells e Clifford Chance per Alba Leasing

Chiomenti, Hogan Lovells e Clifford Chance per Alba Leasing

Chiomenti, Hogan Lovells e Clifford Chance per Alba Leasing

Con l’assistenza di Chiomenti, Hogan Lovells e Clifford Chance si è conclusa l’ultima operazione di cartolarizzazione di crediti originati da contratti di leasing portata a termine da Alba Leasing, per un importo complessivo pari a circa 1,1 miliardi di Euro, che ha visto la partecipazione di Société Générale Corporate & Investment Banking e Banca IMI quali joint arrangers e joint lead managers e della Banca Europea per gli Investimenti quale investitore.

Chiomenti ha assistito Banca IMI e Société Générale con un team composto da Gregorio Consoli (nella foto), Benedetto La Russa, Salvatore Sardo, Alessandra Biotti, Raul Papotti, Maurizio Fresca e Edoardo Condò.

Il team di structuring guidato da Rossella Bergonzi di Alba Leasing – coordinato da Sandro Marcucci e da Stefano Rossi – è stato assistito da Hogan Lovells con un team composto da Federico del Monte e Daniele Vella. Clifford Chance ha assistito la Banca Europea per gli Investimenti ed il Fondo Europeo degli Investimenti con Tanja Svetina, Alice Reali, Sebastiano Gennaro e Thea Romeo.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.