Chiomenti con Valsoft nella riorganizzazione di Hyphen e nell’ingresso in Chalco Technologies

Chiomenti ha assistito Valsoft nella riorganizzazione di Hyphen-Group e nell’ingresso del gruppo canadese in Chalco Technologies. L’operazione separa le attività di Hyphen-Group in due società specializzate.

Struttura dell’operazione

Hyphen-Group è una tech company che supporta i brand del lusso e del retail nell’ottimizzazione dei processi e degli strumenti di produzione e distribuzione dei contenuti. Con l’ingresso di Valsoft, gruppo canadese specializzato nell’acquisizione e nello sviluppo di aziende software, la società si riorganizza e punta ad accelerare il proprio sviluppo.

La riorganizzazione prevede la separazione delle attività in due realtà: Chalco Technologies, partecipata al 100% da Valsoft, e Hyphen-Integration, nuova denominazione di Hyphen-Group.

Il team di Chiomenti

Chiomenti ha assistito Valsoft con un team guidato dal partner Salvo Arena, co-head della practice area Private Equity e responsabile della sede di New York. Il gruppo di lavoro era composto dai counsel Elisa Gianni e Nicolò Dejuri e dagli associate Filippo Guarducci e Martina Maria De Nigris.

In foto da sinistra: Salvo Arena, Filippo Guarducci – Immagine realizzata o modificata con strumenti di Intelligenza Artificiale

Axel Indigo

SHARE