venerdì 27 nov 2020
HomeCambio di PoltroneChiara Tebano entra in CREA

Chiara Tebano entra in CREA

Chiara Tebano entra in CREA

Chiara Tebano (nella foto), avvocato penalista iscritto all’ordine di Bologna, entra come partner in CREA Avvocati Associati, realtà con la quale collaborava da alcuni anni.  “Il 2018 si apre con l’ingresso in associazione di Chiara Tebano a cui diamo un caloroso benvenuto.  Tebano opererà nel dipartimento di diritto penale d’impresa, coordinato dal managing partner della sede di Piacenza, Roberto Rovero  in collaborazione con Elena Del Forno” commenta Daniele Caneva.

 

Chiara Tebano, avvocato  dal 1995 e iscritto all’ Albo speciale degli Avvocati Cassazionisti dal 2010, dopo Laurea in giurisprudenza, con lode, nel 1992, conseguita presso l’Università degli Studi di Bologna, si è sempre occupata esclusivamente di materie penalistiche prestando assistenza, sia di natura giudiziale che consulenziale, prevalentemente alle imprese. Penale societario, reati tributari e fallimentari e responsabilità d’impresa i macro settori che presidia.  Si occupa inoltre della difesa di enti indagati ovvero imputati ex d.lgs. 231/2001, oltre che della consulenza in relazione alla predisposizione del modello 231. E’ componente di organismi di vigilanza, anche di società quotate.

 

Con l’ingresso di Chiara Tebano i partner di CREA Avvocati associati sono 14 (oltre ai due Managing Partner Daniele Caneva e Roberto Rovero i partner Elena Carpani, Alberto Chiesa, Marco Chiesara, Roberto Cociancich, Nicoletta Colombo, Gianluca Fucci, Giampaolo Locurto, Marco Lucchini, Silvia Rancati, Laurent Scarna, Cino Raffa Ugolini e Chiara Tebano).

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.