CBA nella ristrutturazione di Moreschi
Moreschi, assistita da Andrea Rodolfo Masera e dai professionisti di KPMG Advisory, Dario Arban e dottor Mario Sacco, ha portato a termine con successo l’operazione di ottimizzazione del proprio indebitamento con il supporto del sistema bancario e finanziario, che consentirà alla stessa di dare pienamente corso al rilancio commerciale grazie alla propria presenza nell’intera filiera produttiva, alla scelta attenta dei materiali, alla meticolosità nella produzione, puntando sull’artigianalità 100% made in Italy, caratteristiche per le quali il marchio, dotato di un forte heritage nel settore, è da sempre conosciuto ed apprezzato nel mondo.
Per la ristrutturazione del debito le banche (Banca Popolare di Sondrio, Banca Monte dei Paschi di Siena, UniCredit, IntesaSanpaolo, BancoBPM, UBI Banca e BNL, anche per Finlombarda) sono state assistite dallo Studio legale e tributario CBA, con Matteo Bascelli (nella foto), Elena Grigò e il team di Insolvency & Restructuring dello Studio.
Professionista attestatore del piano di ristrutturazione è stato Giorgio Pellati. Il ruolo di Agente è stato affidato a Loan Synd, light brand del Gruppo Loan Agency Services.