Cavallaro & Partners assiste un centro di riabilitazione dall’Asl Napoli 1 Centro

Lo studio Cavallaro & Partners, con l’avvocato Gennaro Cavallaro (nella foto), ha ottenuto la liquidazione della somma, pari a 1,5 milioni, vantata da un noto Centro di Riabilitazione napoletano nei confronti dell’Asl Napoli 1, attraverso l’attivazione del giudizio di ottemperanza, strumento alternativo rispetto al più tradizionale pignoramento presso terzi.

Alla determina dei titoli delle prestazioni sanitarie, in corso di pubblicazione sull’albo pretorio dell’Asl Napoli 1 Centro, si è arrivati con un accordo extragiudiziale raggiunto a seguito del ricorso di ottemperanza proposto dallo studio legale Cavallaro dinanzi al TAR Campania sez. Napoli.

I crediti vantati dalla struttura sanitaria partenopea risalivano agli anni 2013/2014/2015. A incidere sul buon esito della controversia, l’attivazione di una procedura innovativa come il giudizio di ottemperanza, più efficace e con tempi più brevi, nei confronti dell’AA.SS.LL. rispetto al recupero forzoso del credito attraverso l’uso dello strumento del pignoramento presso terzi, iter giudiziale ordinario più lungo e difficoltoso.

 

Scrivi un Commento

SHARE