giovedì 21 mar 2019
HomeNomineCarnelutti promuove tre partner

Carnelutti promuove tre partner

Carnelutti promuove tre partner

Secondo quanto risulta a legalcommunity sono tre i nuovi partner promossi da Carnelutti, lo studio legale guidato da Luca Arnaboldi (nella foto), a decorrere dal primo gennaio 2019.

 

Si tratta di Alessandro Asti che collabora con il dipartimento di corporate and m&a dello studio dal 2012. Asti si occupa di operazioni nazionali e internazionali di fusione e acquisizione, private equity, contrattualistica commerciale e corporate governance.

Un nuovo partner è anche Emanuele Papagni che, in Carnelutti dal 2008, collabora con il dipartimento di contenzioso. Papagni segue contenziosi nazionali e internazionali e ha rappresentato numerosi clienti nei settori dei servizi finanziari, e dei settori farmaceutico, cosmetico, fashion, informatico, sanità, beni di consumo, sia in fase stra-giudiziale che conciliativa. L’avvcato è inoltre specializzato nel settore arbitrale e dell’A.D.R..

Infine lo studio ha promosso Roberta Valentini. L’avvocata lavora nel dipartimento di diritto amministrativo da ottobre 2015. Si occupa di ogni ramo del diritto amministrativo sia nel giudiziale che nello stragiudiziale e ha esperienza in materia di ambientale, appalti, energy, urbanistica, edilizia, healthcare e farmaceutico.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.