giovedì 12 dic 2019
HomeCorporate M&ACarnelutti con Missoni nell’accordo di licenza eyewear con Safilo

Carnelutti con Missoni nell’accordo di licenza eyewear con Safilo

Carnelutti con Missoni nell’accordo di licenza eyewear con Safilo

Carnelutti Studio Legale Associato, con il partner Alexia Falco (nella foto), ha assistito Missoni, uno dei marchi italiani di moda e design più conosciuti e amati, nella sottoscrizione di un nuovo accordo globale della durata di cinque anni per la licenza eyewear dei brand Missoni e M Missoni, rinnovabile fino al 2029, con Safilo, leader mondiale nel design, nella produzione e distribuzione di occhiali.
Le nuove collezioni saranno presentate al mercato nel gennaio 2020, precedute da una campagna di comunicazione digitale che svelerà il processo creativo dei nuovi occhiali.

“Per Missoni rappresenta una sorta di ritorno al passato, dato che Safilo è stato il nostro primo licenziatario eyewear negli anni ’80”, ha dichiarato Angela Missoni, presidente e direttore creativo di Missoni Group, posseduto al 58,8% dalla famiglia Missoni e al 41,2% dal fondo Fsi.
“È una partnership importante che contribuisce all’obiettivo di dare ulteriore valore ai nostri marchi, in linea con lo sviluppo del nostro business plan. Con Safilo e le nuove collezioni eyewear, Missoni rafforzerà la sua posizione di marchio leader nel settore moda e lusso a livello globale, offrendo un’articolata gamma di occhiali in grado di incontrare i gusti dei consumatori in tutto il mondo”, ha aggiunto Michele Norsa, partner industriale di Fsi e vicepresidente di Missoni

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.