mercoledì 25 nov 2020
HomeInternational Capital MarketsCarnelutti e Lombardi nella quotazione di Giglio-Group

Carnelutti e Lombardi nella quotazione di Giglio-Group

Carnelutti e Lombardi nella quotazione di Giglio-Group

Carnelutti Studio Legale Associato e Lombardi Segni e Associati hanno prestato assistenza nell’ambito del processo di ammissione a quotazione di Giglio Group, azienda italiana attiva nell’ambito dei media e del broadcast televisivo, sul Mercato Telematico Azionario (MTA) organizzato e gestito da Borsa Italiana.

Giglio Group ha ricevuto dalla Consob l’autorizzazione alla pubblicazione del prospetto informativo relativo all’ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie sul MTA. L’inizio delle negoziazioni sarà stabilito da Borsa Italiana con successivo avviso. La società ha, inoltre, fatto richiesta di ricevere l’attribuzione della qualifica di STAR e Borsa Italiana si pronuncerà anche su tale aspetto dopo la valutazione dei relativi requisiti.

Nell’ambito dell’operazione, Lombardi Segni e Associati ha assistito Banca Finnat Euramerica in qualità di sponsor con un team composto dal partner Antonio Segni (nella foto) e dall’associate Pierangelo Totaro.

Carnelutti Studio Legale Associato ha agito in qualità di advisor legale e fiscale di Giglio Group con un team composto dai soci Renata Ricotti, per la parte fiscale, Claudio Lichino e Filippo Grillo, per la parte legale e regolamentare.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.