venerdì 05 mar 2021
HomeReal EstateCarnelutti e Legance nell’acquisto di un immobile a Roma da parte di Fle Italia

Carnelutti e Legance nell’acquisto di un immobile a Roma da parte di Fle Italia

Carnelutti e Legance nell’acquisto di un immobile a Roma da parte di Fle Italia

Carnelutti Law Firm ha assistito Fle Italia Sicaf nell’acquisto di un immobile a uso direzionale in Roma, in via Vittorini, da Axa Im– Real Assets che ha agito per conto dei suoi clienti, assisto da Legance – avvocati associati.

L’immobile è certificato Leed Gold ed è locato a primarie società italiane e internazionali prevalentemente farmaceutiche.

Fle Italia Sicaf è stata seguita da un gruppo di professionisti di Carnelutti Law Firm guidato da Benedetta Amisano (nella foto a sinistra), con Roberta Valentini per gli aspetti di diritto amministrativo.

Per gli aspetti fiscali dell’operazione, Fle Italia Sicaf è stata assistita dallo studio Mnp con un team coordinato da Maria Nella Palandri e Andrea Stevani.

Il venditore è stato assistito da Legance , con un team guidato da Gabriele Capecchi (nella foto a destra) e composto dalle associate Alice Galizia e Giulia Mescolini.

Per gli aspetti fiscali legati all’operazione il venditore si è avvalso dell’assistenza di studio tributario e societario Deloitte con un team composto dal partner Francesco Saltarelli e dal senior manager Francesco Trivisano.

Per tutte le attività notarili, le parti si sono avvalse dei notai Pasquale Matarrese e Ubaldo La Porta.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.