Carnelutti continua il rinnovamento con l’ingresso Giulia Quarato e nuove promozioni

Carnelutti Law Firm prosegue nell’attuazione del suo piano di rinnovamento, incentrato su parità di genere, ricambio generazionale e consolidamento delle practice professionali strategiche. Nei giorni scorsi, lo studio aveva infatti annunciato, tra l’altro, la nomina di quattro nuovi partner, tutti under 40: ne avevamo parlato qui.

Il piano continua dunque con l’entrata dell’avvocato Giulia Quarato (nella foto a sinistra), professionista affermata con oltre due decenni di esperienza nelle practice di Special Situations e Restructuring. Proviene dallo studio legale Giovanardi, con cui collaborava dal 2012.

Oltre a Quarato, Carnelutti ha siglato nuovi accordi con il professor Matteo Vaccaro-Incisa (nella foto a destra), già of counsel dello studio, a cui è stato affidato il coordinamento di un gruppo di lavoro attivo nell’International Arbitration. Queste nomine sono quindi volte a consolidare le practice di Litigation e Corporate/Restructuring dello studio.

Così la nota stampa dello studio: “Monitorando con attenzione le indicazioni dei settori di sviluppo previsti dal PNRR e le osservazioni del Presidente Draghi, lo Studio si pone l’ambizioso obiettivo di seguire le best practice della governance sostenibile, con particolare focus su donne e giovani, offrendo loro opportunità di crescita professionale basata su valore e meritocrazia.”

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE