Carmen Castellano entra nel team IP di Allen & Overy

Allen & Overy ha annunciato l’ingresso, presso la sede di Milano, della senior associate Carmen Castellano (nella foto), professionista esperta nell’area IP, nell’omonimo dipartimento dello Studio, che fa riferimento alla practice Corporate guidata dai soci Giovanni Gazzaniga e Paolo Ghiglione. L’avvocato Castellano sarà il referente per l’Italia del team IP a livello globale, che riunisce circa 100 professionisti in diversi paesi.

Proveniente dallo studio Jacobacci & Associati, l’avvocato Castellano ha acquisito un’esperienza decennale a livello stragiudiziale e giudiziale nell’ambito della proprietà intellettuale e del diritto d’autore, fornendo consulenza a società nazionali ed estere in casi di contraffazione, concorrenza sleale, copyright, redazione di contratti di transazione, di licenza e di confidenzialità in diversi settori, fra cui life sciences, TMT, moda e automobilistico.

A seguito dell’ingresso lo scorso luglio del counsel Emilio De Giorgi in qualità di responsabile del gruppo Antitrust in Italia, l’arrivo dell’avvocato Castellano rappresenta una ulteriore rafforzamento di Allen & Overy nelle aree considerate strategiche per lo studio. 

SHARE