giovedì 18 gen 2018
HomeNon categorizzatoDentons a Teheran con lo studio iraniano APP

Dentons a Teheran con lo studio iraniano APP

Dentons a Teheran con lo studio iraniano APP

Dentons Europe ha stabilito la propria presenza in Iran, grazie all’associazione con lo Studio legale iraniano, con base a Teheran, Arman Pirouzan Parvine Legal Institute (APP), al fine di assistere al meglio i propri clienti internazionali con interessi ed investimenti nel Paese.

Il team di APP si compone di dieci professionisti iraniani ed è guidato dal partner Navid Rahbar-Sato, avvocato qualificato a svolgere la professione legale sia in Iran che negli Stati Uniti.

Il team, di base a Teheran, assisterà clienti internazionali in una vasta gamma di settori, inclusi corporate, infrastrutture, diritto amministrativo, capital markets, diritto del lavoro e contenzioso. Il team iraniano opererà in stretta collaborazione con lo Europe Iran Team, costituito da partners e associates che parlano e comprendono la lingua persiana, e che offrirà dall’Europa supporto ai clienti riguardo a sanzioni ed investimenti in Iran. Dentons Europe ha lavorato con Rahbar-Sato per raccogliere in APP un team di avvocati iraniani formatisi in Dentons e che in precedenza hanno collaborato con lo Europe Iran team.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.