giovedì 02 lug 2020
HomeCambio di PoltroneCarlo de Nitto Personé nuovo of counsel di Gim Legal

Carlo de Nitto Personé nuovo of counsel di Gim Legal

Carlo de Nitto Personé nuovo of counsel di Gim Legal

Gim Legal, studio specializzato nella consulenza legale e regolamentare nei settori del banking & finance, insurance, capital market e del real estate, ha annunciato l’ingresso, in qualità di of counsel, dell’avvocato Carlo de Nitto Personè (nella foto), già socio fondatore dell’omonimo studio legale e tributario di Lecce.

Carlo de Nitto Personè è un professionista esperto di diritto commerciale, societario e immobiliare, che opera nel territorio pugliese con una sede a Lecce. Ha maturato altresì un’importante esperienza nell’attività giudiziale e partecipa ad arbitrati sia come arbitro, sia come difensore di parte. È presidente e componente di cda in società di capitali e consorzi. Inoltre, è stato componente del Refil, centro di ricerca sull’economia e la finanza pubblica locale dell’Università degli studi di Lecce, dove è stato anche docente al Mespul – Master In Economia Dei Servizi Pubblici Locali – con un corso a tema “Legislazione sui Servizi Pubblici Locali”. Affianca da sempre imprenditori e aziende locali anche in investimenti cross border.

Tramite la collaborazione con l’avvocato de Nitto Personè, Gim Legal intende perseguire le proprie strategie di crescita, anche grazie al lateral hiring di professionisti particolarmente reputati e conosciuti in territori di interesse per i settori di riferimento dello studio.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.