mercoledì 26 giu 2019
HomeScenariCamiceria Olga Lawyers’Tennis Cup 2019 – Linklaters e Daverio Florio ai quarti

Camiceria Olga Lawyers’Tennis Cup 2019 – Linklaters e Daverio Florio ai quarti

Camiceria Olga Lawyers’Tennis Cup 2019 – Linklaters e Daverio Florio ai quarti

Lunedì 4 febbraio si sono disputati presso il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa i primi due ottavi di finale della Lawyers’ Tennis Cup.

Nel primo incontro che vedeva opposte AMTF e Game Set Lex (squadra dello studio Daverio Florio), quest’ultima si è imposta per 2 a 0 grazie alle vittorie nei due incontri di singolare di Thomas Pansecchi e di Chiara Stagno D’Alcontres, quest’ultima MUFG MVP di singolare della scorsa edizione del Torneo.

Nel secondo incontro della serata Linklaters si è imposta sempre per 2 a 0 su GattiPavesiBianchi al termine di due incontri di singolare estremamente combattuti nei quali Alessandro Tanno, prima e Pietro Belloni, poi, si sono imposti di misura sui rispettivi avversari.

Game Set Lex e Linklaters daranno così vita il prossimo 25 febbraio ad un quarto di finale di altissimo livello tecnico ed agonistico.

Lunedì prossimo sono in cartellone altri quattro ottavi di finale: BonelliErede Vs Giovannelli, De CastiglioneGuaineri Vs Dentons, Union Tennis Vs Legance, STLex Vs NCTM.

Tutti i risultati degli incontri, le classifiche e le informazioni sul Torneo sono reperibili sul sito www.lawyerstenniscup.com
Nella foto allegata: Alessandro Marchese, Francesco Remondini, Thomas Pansecchi, Gianfilippo Schiaffino e Chiara Stagno d’Alcontres.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.