lunedì 22 apr 2019
HomeCambio di PoltroneBureau Plattner rafforza il team con Filippo Arata

Bureau Plattner rafforza il team con Filippo Arata

Bureau Plattner rafforza il team con Filippo Arata

Bureau Plattner rafforza il team legal con l’ingresso dell’avvocato Filippo Arata (nella foto) in qualità di associate con responsabilità del team litigation.

Proveniente dallo studio Lombardi Segni e associati, Fillippo Arata ha maturato una decennale esperienza nel contenzioso commerciale e societario, assistendo clienti nazionali ed internazionali nell’ambito di importanti e delicati contenziosi soprattutto in materia commerciale, societaria, bancaria, finanziaria, di appalti (sia privati che pubblici) e fallimentare.

Arata ha inoltre collaborato presso la sezione specializzata in materia di Imprese B del Tribunale di Milano ed è spesso nominato curatore speciale di società ai sensi dell’art. 78 c.p.c. Ha conseguito un dottorato di ricerca presso l’Università degli studi di Milano, curriculum di diritto societario, con il prof. Roberto Sacchi.

Con l’ingresso di Filippo Arata, Bureau Plattner, studio multipractice con più di 80 collaboratori composto da dottori commercialisti, avvocati e revisori contabili presente a Bolzano, Merano e Monaco di Baviera (Germania), rafforza anche la sua presenza a Milano e consolida il proprio focus sulla practice del contenzioso societario e commerciale.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.