Bureau Plattner con Bugari per la partnership con Tianjin

Bugari Armando e Tianjin Huayun Music Instrument Co. Ltd. hanno concluso un accordo di partnership finalizzato all’ampliamento della produzione di fisarmoniche di pregio in Italia e la loro distribuzione sul mercato cinese. In particolare le due aziende effettueranno importanti investimenti per la realizzazione di progetti industriali che includono la produzione di una fisarmonica digitale ad elevati standard tecnologici.
Bugari Armando è stata assistita dallo studio Bureau Plattner, guidato dal socio Massimo Petrucci (nella foto), con gli associate Xinxing Ji, Francesca Tonizzo e Giovanna Roggero. L’avvocato Huawei Zhang di Zhong Yin Law Firm ha assistito Tianjin Huayun Music Instrument Co. Ltd.
I rappresentanti delle due realtà, Roberto e Andrea Ottavianelli, Songsen e Jinqi Luo, esprimono soddisfazione per la partnership e gli accordi strategici raggiunti. Roberto Ottavianelli è certo che il connubio tra le due realtà storiche in Italia e in Cina da vita ad un’alleanza che permetterà il raggiungimento di obiettivi ambiziosi.
 
 


francesco inchingolo

SHARE