sabato 22 set 2018
HomeAmministrativoZappalà e Strano con La Dragaggi per l’appalto nel Porto di Termoli

Zappalà e Strano con La Dragaggi per l’appalto nel Porto di Termoli

Zappalà e Strano con La Dragaggi per l’appalto nel Porto di Termoli

Un team composto dall’avvocato Stefano Maria Zappalà – partner dello studio EIPF – insieme all’avvocato Luigi Strano – partner dello studio Caporale Carbone Giuffrè – coadiuvato dall’associate avvocato Enrico Gai, ha assistito la società La Dragaggi nel difendere l’aggiudicazione dell’appalto dei lavori di dragaggio del Porto di Termoli.

La sezione V del Consiglio di Stato ha accolto le ragioni della società aggiudicataria, controinteressata negli appelli promossi da Conscoop Soc. Coop. e dalla Nuova Co.Ed.Mar. contro le decisioni del TAR Molise che già avevano confermato l’aggiudicazione dell’appalto a La Dragaggi.

Con le sentenze n. 1037/2018 e 2057/2018, il Consiglio di Stato pone termine a un contenzioso che ha visto La Dragaggi vittoriosa in 4 procedimenti, tra primo e secondo grado. L’appalto, di valore pari a Euro 3.200.000,00, è finalizzato a favorire l’avvicinamento alle coste di navi di grosso cabotaggio, il miglioramento dell’ambiente marino e la salvaguardia della flora e della fauna del mare.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.