venerdì 22 gen 2021
HomeCambio di PoltroneBracco alza il velo su AndPartners Tax and Law Firm

Bracco alza il velo su AndPartners Tax and Law Firm

Bracco alza il velo su AndPartners Tax and Law Firm

Le persone al centro. I professionisti. Ovvero i protagonisti di un nuovo progetto professionale. Nei giorni scorsi Legalcommunity aveva anticipato l’avvio dei cantieri per la costruzione di un nuovo studio da parte di Pietro Bracco (nella foto). L’idea ha preso forma e in queste ore è stata ufficializzata la nascita di AndPartners Tax and Law Firm.

La struttura conta in tutto 35 persone tra cui otto soci: oltre a Bracco ci sono Daniela Delfrate, Paola Desideri Zanardelli, Luca Di Nunzio, Nicola Lucariello, Ottavia Orlandoni, Marco Paganuzzi e Luca Romanelli. La divisione tra equity e non resta, per il momento undisclosed. «Lavoriamo in assoluta sintonia senza managing partner o comitati – aggiunge Bracco, raggiunto da Legalcommunity -. Ci piace vederla in un altro modo. Siamo 35 persone accumunate dai medesimi ideali che collaborano tra di loro valorizzando di volta in volta la persona che in quel momento riesce a raggiungere nel migliore dei modi il risultato richiesto».

Lo studio sarà una boutique tax ma ad ampio spettro. Il range di attività di questo gruppo coprirà il contenzioso, la fiscalità internazionale, la cooperative compliance, l’M&A e la fiscalità delle dogane e delle accise. Quanto alle industry, la struttura assiste clienti del mondo energy, real estate, pharma, assicurativo e banking & finance.

Nella campagna social che lo studio ha portato avanti per annunciare la sua costituzione, infine, i professionisti hanno deciso di raccontare anche i principi a cui si ispira il progetto richiamando i concetti di sustainability, networking, growth, innovation, ESG e commitment.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.