BonelliErede vince per Ecologica Sud, Ecosumma e Langella Mario

BonelliErede ha agito al fianco di Ecologica Sud, Ecosumma e Langella Mario in relazione ai ricorsi cautelari presentati dalle società e volti a sospendere il provvedimento con il quale lo scorso 30 gennaio l’AGCM aveva accertato una presunta violazione antitrust nell’ambito di una gara indetta da So.Re.Sa. per l’assegnazione dei servizi di raccolta, trasporto e conferimento ad impianti di smaltimento di rifiuti sanitari nella Regione Campania.

Il 6 giugno, il Tar Lazio ha accolto i ricorsi cautelari per quanto attiene ai profili pecuniari. A fronte della pronuncia dell’AGCM, le società avevano, infatti, proposto ricorso innanzi al Tar del Lazio evidenziando la piena autonomia e legittimità delle proprie strategie di gara e chiedendo la sospensione cautelare dell’efficacia del provvedimento impugnato.

BonelliErede ha affiancato le tre società con un team coordinato dal partner Francesco Anglani (nella foto) e composto dal senior associate Giorgio Bitonto e dall’associate Giulio Matarazzi.

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE