martedì 11 ago 2020
HomeNomineBitetti è partner in Bernoni Grant Thornton

Bitetti è partner in Bernoni Grant Thornton

Bitetti è partner in Bernoni Grant Thornton

Gianni Bitetti, esperto di transfer pricing e fiscalità internazionale, è stato nominato nuovo partner di Bernoni Grant Thornton, la member firm italiana di Grant Thornton International Ltd specializzata nei servizi di consulenza tributaria, societaria, advisory, IT e di outsourcing.

Con la nomina di Bitetti, che opera nell’area Tax guidata da Alessandro Dragonetti, Co-Managing Partner, sale a 22 il totale dei partner in Italia.

Laureato in Economia Aziendale presso l’Università Cattaneo, Bitetti si è specializzato presso l’Università Bocconi. Ha conseguito un Master in diritto tributario e un Master in diritto tributario internazionale e ha inoltre seguito vari corsi di specializzazione in materia di transfer pricing e fiscalità internazionale presso l’IBFD ad Amsterdam.

Prima di entrare in Bernoni Grant Thornton nell’ottobre 2010, Bitetti ha operato presso alcuni studi tributari e nelle “Big 4” anche a livello internazionale, acquisendo una vasta e pluriennale esperienza in materia di fiscalità nazionale e internazionale, con particolare riguardo a transfer pricing, M&A, tax structuring, tax due diligence e contenzioso tributario per società operanti in svariati settori, tra cui servizi finanziari, Private Equity, assicurazioni, automotive, commodity, beni di largo consumo, telecomunicazioni, chimico e farmaceutico.

Tra il 2015 ed il 2017 è stato responsabile dell’Italian Desk di Bernoni Grant Thornton presso Grant Thornton UK a Londra.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.