Bird&Bird e L&B Partners nel rifinanziamento di un impianto fotovoltaico di Cge Palea Arsa

Bird & Bird ha assistito Mps Capital Services in qualità di arranger, banca finanziatrice e banca agente, nell’operazione di rifinanziamento, per un importo complessivo di 9,75 milioni di euro, di un impianto fotovoltaico avente una potenza di circa 9,6 MWp e realizzato nel comune di Casamassima (BA).

L’impianto è di titolarità di CGE Palea Arsa, società attiva nel settore delle energie rinnovabili e riconducibile al fondo di investimento Ardian.

Bird & Bird con un team coordinato dal partner Pierpaolo Mastromarini (nella foto a sinistra), responsabile del settore Energy & Utilities in Italia, e guidato dal senior associate Michele Arruzzolo che ha agito da project manager con il supporto dagli associate Vincenzo Maria Giorgio, Francesco Bianco e Teresa Florio, ha assistito la banca per tutti gli aspetti di project finance connessi alla negoziazione, stesura e perfezionamento della documentazione finanziaria e alla contestuale erogazione. Gli aspetti regolamentari sono stati seguiti dal partner (responsabile del dipartimento di diritto amministrativo) Simone Cadeddu insieme al senior associate Jacopo Nardelli e all’associate Chiara Tortorella.

L&B Partners avvocati associati, con il managing partner Michele di Terlizzi (nella foto a destra), il counsel Andrea Semmola, il senior associate Giuseppe Candela e l’associate Carlo Maria Tealdo, ha assistito CGE Palea Arsa e il relativo socio nella revisione e negoziazione della documentazione finanziaria.

Gli aspetti notarili dell’operazione sono stati seguiti dal notaio Andrea Positano De Vincentiis.

Bird&Bird e L&B Partners nel rifinanziamento di un impianto fotovoltaico di Cge Palea Arsa

Scrivi un Commento

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram