lunedì 14 ott 2019
HomeCambio di PoltroneBird & Bird rafforza il Tax con Polacco e De Carne

Bird & Bird rafforza il Tax con Polacco e De Carne

Bird & Bird rafforza il Tax con Polacco e De Carne

Giuliana Polacco, senior counsel, e Annarita De Carne, senior associate, entrano a rafforzare la tax dispute practice del tax department di Bird & Bird guidato da Gaetano Salvioli (nella foto). Entrambe arrivano da Baker McKenzie.

Giuliana è avvocato cassazionista con oltre 25 anni di esperienza in materia di contenzioso tributario domestico e comunitario, procedure alternative di risoluzione delle controversie (ADR) nonché assistenza nel corso di verifiche fiscali e redazione di interpelli all’Amministrazione Finanziaria.

E’ inoltre riconosciuta a livello internazionale per la sua attività di consulenza a favore di società e gruppi del settore Tech & Comm in materia di web e digital tax e stabili organizzazioni e vanta una consolidata esperienza nella gestione di procedure arbitrali internazionali (MAP) ed accordi di determinazione dei prezzi di trasferimento (APA).

Annarita è specializzata nel contenzioso fiscale e nelle procedure di definizione delle controversie tributarie mediante procedure di adesione, conciliative, amichevoli ed arbitrali. Presta inoltre consulenza in materia di tassazione domestica ed internazionale nonché nell’ambito di operazioni di natura straordinaria e riorganizzazioni societarie. Da diversi anni Annarita si occupa di Tax Governance e della definizione ed implementazione dei sistemi di controllo interno del Tax Framework.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.