martedì 12 nov 2019
HomeScenariBird & Bird accelera sulla consulenza con Oxygy

Bird & Bird accelera sulla consulenza con Oxygy

Bird & Bird accelera sulla consulenza con Oxygy

Nasce una delle più grandi realtà consulenziali legate a uno studio legale. A guidarla: Edoardo Monopoli

 

Dalla fusione di Baseline – società di consulenza manageriale ed organizzativa di Bird & Bird – con la società Valeocon Management Consulting, nasce Oxygy Management Consulting, che si posiziona tra le più grandi realtà consulenziali legate ad uno Studio legale.

L’offerta di consulenza di Oxygy, che integra competenze legali e manageriali, nasce dall’esigenza di supportare i clienti nell’affrontare le sfide dovute ai cambiamenti competitivi, tecnologici e normativi dei mercati, trasformando i loro modelli di business ed operativi.

L’ambizione, si legge in una nota, «è quella di diventare leader di mercato per una tipologia di consulenza unica in settori dove esistono forti sinergie ed un consolidato track record tra Bird & Bird e Valeocon quali, ad esempio, life sciences & healthcare, retail & consumer, tech & comms e servizi finanziari».

Questa fusione consentirà agli avvocati di Bird & Bird ed ai 70 consulenti di Valeocon di lavorare insieme e in maniera sinergica in tre aree: Regulatory Compliance; Digital and Data-driven Transformation; Business Expansion.

L’attuale Ceo di Baseline, Edoardo Monopoli (in foto), sarà il Ceo della nuova società, mentre il Ceodi Valeocon, Steve Crom, rivestirà il ruolo di chairman del board.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.